Professione wedding planner

Il tuo matrimonio è un evento speciale: organizzalo con i professionisti giusti

imageimageimage

Professione wedding planner: i vantaggi per te

Perché ricorrere a una wedding planner per organizzare il tuo matrimonio? Perché solo in questo modo i progetti che hai sempre desiderato prendono forma nel migliore dei modi.
La professione della wedding planner prevede una notevole conoscenza dei fornitori sul territorio, abbinata a una grande esperienza nel pianificare proposte di pregio, creative ed estremamente curate.
L’organizzatrice di matrimoni sa consigliare le locations più suggestive, anche le meno note, soprattutto per chi dall’estero vuole sposarsi a Milano.

Lavorare come wedding planner: un bagaglio di competenze

Chi lavora come wedding planner mette a disposizione dei propri clienti un ricco bagaglio di conoscenze e competenze, sia teoriche che pratiche, che si traducono in una eccezionale sensibilità nell’ascoltare e recepire le più diverse esigenze.
Lavorare come wedding planner, dunque, significa sollevare gli sposi da ogni preoccupazione e ansia, comprendere i loro gusti e le loro richieste e trasformare in realtà tutti i loro desideri.

Perché rivolgersi a una wedding designer a Milano

Chi si deve sposare a Milano può rivolgersi a una wedding designer avendo la certezza di ottenere un matrimonio da sogno, curato fin nel più piccolo dettaglio.
Poter contare su un risparmio di tempo notevole è, peraltro, fondamentale: destreggiarsi tra proposte floreali e di accessori nuziali, gestione della burocrazia, scelta dei vestiti, dei fornitori per la cerimonia, è un’impresa che può essere realizzata in modo impeccabile solo da un’esperta del settore.
La wedding planner si occuperà con entusiasmo delle partecipazioni, della scelta del catering, delle bomboniere, dell’intrattenimento musicale e di tutti gli altri aspetti che si vogliono affidare a una designer del lusso.

Costi wedding planner: lusso e comodità

Quando si tratta di organizzare un matrimonio di lusso per stranieri e italiani a Milano, i costi per una wedding planner sono giustificati dalla sua capacità di individuare le soluzioni più opportune per gli sposi.
In pratica, si risparmia tempo e si guadagnano serenità e soddisfazione, potendo contare su una professionista fidata, capace di trasformare i sogni in eventi indimenticabili.

Realizza il tuo desiderio di felicità con l’aiuto di professionisti fidati

Iniziamo oggi a pianificare il tuo evento nunziale

PARLIAMO DEL MATRIMONIO CHE VORRESTI

Scrivici i tuoi contatti, ti ricontatteremo al più presto.

Testimonials

Grazie grazie grazie Giulia!!! Il nostro giorno più bello e la nostra emozione più grande!!

Giorgia - Bologna 23 gennaio 2015

Pur vivendo in Olanda, non potevamo non sposarci a Roma, nella nostra città. Ma come organizzare il matrimonio lì, entrambi vivendo e lavorando lontano? Dopo lo scambio di alcune mail, il primo appuntamento con Giulia è stato un sabato mattina di fronte alla Chiesa che avevamo scelto. Ed il suo sorriso ci ha subito convinto che potevamo fidarci completamente. Nel suo sorriso abbiamo letto che non avrebbe fatto semplicemente il suo lavoro, ma che si sarebbe presa cura di noi. E per me, un po’ maniaca del controllo, ha significato vivere un periodo magico, prima sognando e poi vivendo un giorno perfetto senza assolutamente avere la minima preoccupazione ma con la certezza che, se un problema ci fosse stato, Giulia lo avrebbe risolto prima ancora che io me ne accorgessi. Ed è stato letteralmente così. Giulia ci ha accompagnato con leggerezza, ascoltando i nostri desideri e proponendoci soluzioni (nel budget!) per disegnare il matrimonio sui nostri desideri, rendendo il giorno speciale. I commenti più frequenti ricevuti? “È stato il matrimonio più bello a cui abbiamo partecipato” “Eri la sposa più serena che abbia mai visto”. Grazie!

Giluia e Daniele 31 maggio 2016