Professione wedding planner

Il tuo matrimonio è un evento speciale: organizzalo con i professionisti giusti

imageimageimage

Professione wedding planner: i vantaggi per te

Perché ricorrere a una wedding planner per organizzare il tuo matrimonio? Perché solo in questo modo i progetti che hai sempre desiderato prendono forma nel migliore dei modi.
La professione della wedding planner prevede una notevole conoscenza dei fornitori sul territorio, abbinata a una grande esperienza nel pianificare proposte di pregio, creative ed estremamente curate.
L’organizzatrice di matrimoni sa consigliare le locations più suggestive, anche le meno note, soprattutto per chi dall’estero vuole sposarsi a Milano.

Lavorare come wedding planner: un bagaglio di competenze

Chi lavora come wedding planner mette a disposizione dei propri clienti un ricco bagaglio di conoscenze e competenze, sia teoriche che pratiche, che si traducono in una eccezionale sensibilità nell’ascoltare e recepire le più diverse esigenze.
Lavorare come wedding planner, dunque, significa sollevare gli sposi da ogni preoccupazione e ansia, comprendere i loro gusti e le loro richieste e trasformare in realtà tutti i loro desideri.

Perché rivolgersi a una wedding designer a Milano

Chi si deve sposare a Milano può rivolgersi a una wedding designer avendo la certezza di ottenere un matrimonio da sogno, curato fin nel più piccolo dettaglio.
Poter contare su un risparmio di tempo notevole è, peraltro, fondamentale: destreggiarsi tra proposte floreali e di accessori nuziali, gestione della burocrazia, scelta dei vestiti, dei fornitori per la cerimonia, è un’impresa che può essere realizzata in modo impeccabile solo da un’esperta del settore.
La wedding planner si occuperà con entusiasmo delle partecipazioni, della scelta del catering, delle bomboniere, dell’intrattenimento musicale e di tutti gli altri aspetti che si vogliono affidare a una designer del lusso.

Costi wedding planner: lusso e comodità

Quando si tratta di organizzare un matrimonio di lusso per stranieri e italiani a Milano, i costi per una wedding planner sono giustificati dalla sua capacità di individuare le soluzioni più opportune per gli sposi.
In pratica, si risparmia tempo e si guadagnano serenità e soddisfazione, potendo contare su una professionista fidata, capace di trasformare i sogni in eventi indimenticabili.

Realizza il tuo desiderio di felicità con l’aiuto di professionisti fidati

Iniziamo oggi a pianificare il tuo evento nunziale

PARLIAMO DEL MATRIMONIO CHE VORRESTI

Scrivici i tuoi contatti, ti ricontatteremo al più presto.

Testimonials

Creare dei reportage unici per gli sposi è la mia passione…lavorare a dei matrimoni esclusivi organizzati con tanta precisione diventa davvero un piacere!!

Lorenzo Rui
www.ritrattidinozze.it
23 gennaio 2015

What can we say, it’s been just over a month since our magical wedding in Siena and we are still on cloud nine. Never in a million years did we imagine our day to be as wonderful as it was. What we achieved would never have been possible without Giulia and for that we will be eternally grateful.
Thank you Giulia from the bottom of our hearts for listening to our wishes and executing our plans to perfection. Few people touch your lives in the way that you did ours. We will never forget you.
We wish you much luck with your business in the years to come and will be sure to recommend your services to anyone and everyone who ever questions us about getting married abroad.

Jennifer - Amsterdam 29 gennaio 2015